Venerdì 23 Aprile 2010

Firenze: mostra dedicata a Dessì

copertina del libro: Attraverso un cannocchiale capovolto A partire dalle ore 12, Venerdì 14 maggio 2010, all’Archivio Contempo- raneo "A. Bonsanti" in Via Maggio 42, si terrà l'inaugurazione della mostra documentaria dedicata a Dessì:
“…attraverso un cannocchiale capovolto” Frammenti biografici e narrativi di Giuseppe Dessí a cura di Francesca Nencioni
Seguirà alle ore 17, nella Sala Ferri di Palazzo Strozzi, una tavola rotonda in ricordo dello scrittore con la partecipazione di:
Duilio Caocci, Ilaria Crotti, Francesco Dessí, Giuseppe Marras, María de las Nieves Muñiz Muñiz, Francesca Nencioni, Nicola Turi.
Coordina: Anna Dolfi

La mostra resterà aperta fino al 14 giugno 2010 dal lunedì al venerdì, ore 10-13.