Venerdì 16 Luglio 2010

Casa Dessì ospita il quarto incontro "Paese Nostro - L'arte differente"

Manifesto di Paese Nostro - L'arte differente Dal sabato 10 Luglio al lunedì 12 Luglio la Casa Dessì ha ospitato il quarto incontro "Paese Nostro - L'arte differente", organizzato dall'O.D.A.
All'incontro hanno partecipato i pittori Gioacchino Bragato, Efisio Cadoni, Elia Calamassi, Franco Campana e Dante Gambassi, impegnati per tre giorni nella realizzazione di opere con tema la Sardegna.
Le 25 opere dei suddetti pittori naif italiani sono rimaste in mostra presso il Mulino Cadoni e la Casa Dessì per tutta la durata della manifestazione.
L'intero evento è stato ripreso dalle troupe di Rai Educational e verrà trasmesso in data da definirsi.