Giovedì 26 Agosto 2010

Concorso per l'assegnazione borse di studio eccellenze 2010 (Aggiornata)

Giuseppe Dessì Il Comune di Villacidro, in collaborazione con la Fondazione Dessì, bandisce il concorso annuale per l’assegnazione di 5 borse di studio intitolate al grande scrittore, dell’importo di 1000 euro* ciascuna.
Possono partecipare tutti i giovani studenti residenti a Villacidro che, nell’A.S. 2009/10, abbiano frequentato per la prima volta il quinto anno di una scuola pubblica secondaria superiore -con esclusione dei corsi serali per adulti-, che abbiano superato l’Esame di Stato con un punteggio non inferiore a 95/100 e che risultino iscritti a un corso di laurea.
Le domande andranno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Villacidro, entro le ore 14:00 del 17 settembre 2010.

LA SCADENZA E’ STATA PROROGATA AL 24 SETTEMBRE ENTRO LE H.14.00

Documentazione richiesta:
1. Certificato di Diploma o Maturità.
2. Certificato di iscrizione all’Università.**
3. Certificazione ISEE sul reddito 2010.***

*L’importo di 1000 euro, sulla base delle normative vigenti, è soggetto alla ritenuta alla fonte del 20%. Di tale ritenuta potrà essere richiesto il rimborso in sede di dichiarazione dei redditi 2010.
**Gli studenti non ancora in possesso del certificato di iscrizione, possono presentare una autocertificazione e perfezionare in seguito la loro documentazione.
***La certificazione ISEE sarà presa in considerazione solo in caso di parità di punteggio e la borsa verrà assegnata allo studente con reddito inferiore.

E' possibile scaricare il testo del bando dal seguente link: Scarica il bando.