Giovedì 1 Settembre 2011

Presentazione Programma XXVI Edizione Premio Dessì: Convocazione conferenza stampa

Logo Fondazione
Premio letterario "Giuseppe Dessì"
XXVI edizione Villacidro, 13 - 18 settembre 2011

Convocazione conferenza stampa
Venerdì a Cagliari la presentazione del
ventiseiesimo premio letterario “Giuseppe Dessì”
in programma a Villacidro (VS) dal 13 al 18 settembre.
Nel corso dell'incontro con la stampa verranno annunciati
i nomi dei finalisti delle sezioni narrativa e poesia
e dei vincitori dei premi speciali assegnati dalla giuria.
Si comincia alle 10:30 nella Biblioteca Regionale, in viale Trieste 137.

*

Verrà presentata alla stampa questo venerdì (2 settembre) a Cagliari la ventiseiesima edizione del premio letterario “Giuseppe Dessì”, in programma dal 13 al 18 settembre a Villacidro: un ricco cartellone di spettacoli, concerti e incontri letterari, allestito dalla Fondazione Dessì con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione e Beni Culturali della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Villacidro, della Fondazione Banco di Sardegna, dell’Amministrazione Provinciale del Medio Campidano e del Consorzio Industriale di Villacidro.

Nel corso dell'incontro con i giornalisti - che avrà inizio alle 10:30 nella Biblioteca Regionale, in viale Trieste 137, verranno annunciati i nomi dei finalisti delle due sezioni letterarie, narrativa e poesia, in cui si articola il premio, e i vincitori dei premi speciali assegnati dalla giuria.

E' prevista la partecipazione alla conferenza stampa dell'assessore regionale della Pubblica Istruzione e Beni Culturali Sergio Milia, del Sindaco di Villacidro Teresa Maria Pani, dell'assessore alle Politiche Culturali e Pubblica Istruzione del Comune di Villacidro Francesca Curridori, dell'assessore alla Cultura della Provincia del Medio Campidano Michele Cuccui, dell'assessore alla Pubblica Istruzione e Beni Culturali della Provincia del Medio Campidano Gianluigi Piano, dell'assessore alla Cultura del Comune di Cagliari Enrica Puggioni, dell'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cagliari Susanna Orrù, e del presidente della Fondazione Dessì Giuseppe Marras.