Sabato 17 Settembre 2011

Comunicato stampa del 17 settembre - Ventiseiesima edizione del Premio Dessì

Logo Fondazione
Premio letterario "Giuseppe Dessì"
XXVI edizione
Villacidro, 13 > 18 settembre 2011

Comunicato stampa del 17 settembre Domani a Villacidro (Medio Campidano), alle 18, proclamazione e premiazione dei vincitori del ventiseiesimo Premio Dessì. In lizza per la narrativa Niccolò Ammaniti, Francesco Piccolo e Gianluigi Ricuperati, per la poesia Milo De Angelis, Eugenio De Signoribus e Alessandro Rivali. Premi speciali a Paolo Grossi e Ascanio Celestini . E in mattinata (ore 10:30) incontro con gli autori.

*
E' il giorno più atteso per il Premio "Giuseppe Dessì": domani pomeriggio (domenica 18), a Villacidro (Medio Campidano), la consueta cerimonia di proclamazione e premiazione dei vincitori suggella l'edizione numero ventisei del concorso letterario intitolato allo scrittore di "Paese d'ombre"(che proprio qui visse l'infanzia e l'adolescenza, e ambientò poi la sua opera più famosa).

Continua a leggere...