Venerdì 16 Dicembre 2011

Presentazione delle attività editoriali del Comitato Nazionale Giuseppe Dessì

Copertine dei libri: Narrativa breve, cinema e tv. Giuseppe Dessì e altri protagonisti del Novecento - Insularità Immagini e rappresentazioni nella narrativa sarda del Novecento - Italia / Spagna Cultura e ideologia dal 1939 alla transizione Domenica 18 Dicembre 2011, presso l'Auditorium Santa Barbara di Villacidro, alle ore 17:00 si terrà la Presentazione delle attività editoriali del Comitato Nazionale Giuseppe Dessì.

Nel corso della presentazione interverranno:
Anna Dolfi Presidente del Comitato Nazionale
Valeria Pala e Antonello Zanda – curatori del volume Narrativa breve, cinema e tv. Giuseppe Dessì e altri protagonisti del Novecento
Ilaria Crotti – curatrice del volume Insularità Immagini e rappresentazioni nella narrativa sarda del Novecento
Maria De La Nieves Muniz Muniz – curatrice del volume Italia / Spagna Cultura e ideologia dal 1939 alla transizione. Nuovi studi dedicati a Giuseppe Dessì
Francesca Nencioni – curatrice dei volumi Giuseppe Dessì. Diari
Nicola Turi – ricercatore dell’Università di Firenze