Sabato 20 Febbraio 2016

Festa della Letteratura per Bambini "Bimbi a bordo": Incontri sul Cyberbullismo

La festa della letteratura Bimbi a Bordo continua con le sua attività in giro per la Sardegna, proponendo un ciclo di incontri sul cyberbullismo con la presenza dello scrittore toscano Teo Benedetti (Lucca, 1981 - vive e lavora in un mondo di fumetti e giochi di ruolo. Redattore, grafico, ghostwriter e blogger, ama la lettura, il cinema, la fotografia contrastata, gli strumenti scordati, i mattoncini Lego e raccontare storie surreali. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/autorebarbuto/" ).
Con la presentazione del suo manuale "Cyberbulli al tappeto" edito da editoriale scienza, si rivolge a ragazzi ed adulti spiegando ed illustrando le trappole della rete e le possibili soluzioni agli attacchi che possono provenire da essa.
Gli incontri sono previsti a Guspini ( 22-23 febbraio, Case a corte - ore 16.00), Serramanna ( 23 febbraio, Scuole medie), Ruinas (24-25 febbraio, Biblioteca comunale), Mogorella ( 25 febbraio, Salone parrocchiale).
Tutti gli incontri sono organizzati all’interno del programma della Festa della letteratura Bimbi a Bordo in collaborazione con i servizi sociali dei vari comuni e con la Fondazione Giuseppe Dessì.

Copyright © 2016 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.