Venerdì 02 Settembre 2016

Finalisti e Programma della XXXI Edizione Premio Dessì

Banner XXXI Edizione Premio Letterario G. Dessì

Da lunedì 19 a domenica 25 settembre a Villacidro la trentunesima edizione del Premio Dessì.

I Finalisti:
Milo De Angelis, Vivian Lamarque e Franco Marcoaldi per la poesia.
Emanuela Ersilia Abbadessa, Edgardo Franzosini e Cristian Mannu per la narrativa.

A Salvatore Settis il premio speciale della giuria, ed a Giacomo Mameli e al Coro di Neoneli il Premio speciale "Fondazione di Sardegna".

E' online il programma con le attività previste per le celebrazioni della trentesima edizione del Premio Letterario Giuseppe Dessì.

Il programma integrale è consultabile Online nella seguente pagina: Programma (vers. HTML).
Oppure può essere scaricato in formato PDF: Programma (vers. PDF).

Avviso: il programma della XXXI edizione ha subito dei leggeri cambiamenti.
In particolare:
Lunedì 19: l'incontro con l'autore Marco Bocci viene spostato a giovedì 22, alle ore 19:00;
Il libro di Nicoletta Sipos verrà presentato da Giacomo Serreli e non da Francesca Figus;
Lo spettacolo di Alessio Ninu inizierà alle 22:30.
Giovedì 22: l'incontro con l'autrice Carmela Scotti è stato cancellato, al suo posto l'incontro con l'autore Marco Bocci alle ore 19:00.
Domenica 25: la Cerimonia di Premiazione si terrà presso la Palestra di via Stazione alle ore 18:00 invece che sulla prevista Piazza Municipio. Sarà trasmessa in diretta su Videolina.

Importante: In caso di pioggia gli incontri con gli autori di piazza zampillo saranno spostati presso il Mulino Cadoni. I reading e gli spettacoli di Piazza lavatoio e Casa Dessì invece presso la palestra di via Stazione. Ogni eventuale cambiamento verrà comunicato tempestivamente sulla pagina facebook del Premio ed in questo sito.

Copyright © 2016 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.