Sabato 29 Settembre 2018

I vincitori della XXXIII Edizione del Premio Dessì

Banner XXXIII Edizione Premio Letterario G. Dessì Sandra Petrignani con "La corsara. Ritratto di Natalia Ginzburg" (Edito da Neri Pozza) per la narrativa, e Alberto Bertoni con "Poesie 1980-2014" (Edito da Nino Aragno) per la poesia, sono i vincitori del trentatreesimo Premio Letterario Giuseppe Dessì.

A Ernesto Ferrero il Premio speciale della giuria.

A Vittorino Andreoli ed a Ferruccio De Bortoli il Premio speciale della Fondazione di Sardegna.

Gli eventi del trentatreesimo Premio letterario continuano fino al prossimo 3 ottobre.
Il programma completo, con tutte le attività previste per le celebrazioni, della trentatreesima edizione, del Premio Letterario Giuseppe Dessì, è consultabile Online nella seguente pagina: Programma (vers. HTML).
Oppure può essere scaricato in formato PDF: Programma (vers. PDF).

Copyright © 2018 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.