Sabato 28 Settembre 2019

I vincitori della XXXIV Edizione del Premio Dessì

Banner XXXIV Edizione Premio Letterario G. Dessì

Francesco Permunian con "Sillabario dell’amor crudele" (Edito da ChiareLettere) per la narrativa, e Patrizia Valduga con "Belluno. Andantino e grande fuga" (Edito da Einaudi) per la poesia, sono i vincitori del trentaquattresimo Premio Letterario Giuseppe Dessì.

A Claudio Magris il Premio speciale della giuria.

A Lina Bolzoni ed a Tullio Pericoli il Premio speciale della Fondazione di Sardegna.

Gli eventi del trentaquattresimo Premio letterario terminano domani 29 settembre.
Il programma completo, con tutte le attività previste per le celebrazioni, della trentaquattresima edizione, del Premio Letterario Giuseppe Dessì, è consultabile Online nella seguente pagina: Programma (vers. HTML).
Oppure può essere scaricato in formato PDF: Programma (vers. PDF).

Copyright © 2019 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.