Venerdì 28 Febbraio 2020

Giornata della poesia e delle foreste nei parchi letterari

In ottemperanza al decreto DPCM n°6 del 23 Febbraio 2020 «Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», con riferimento alle nuove disposizioni del nuovo decreto dell'11 marzo 2020.
La Fondazione Giuseppe Dessì comunica la sospensione temporanea di tutte le attività pubbliche previste. "La giornata della poesia e delle Foreste nei Parchi Letterari", del 21 marzo prossimo, al momento è rinviata.

In occasione della giornata della poesia e delle foreste nei parchi letterari, il prossimo 21 Marzo, il Parco Letterario Giuseppe Dessì organizza, in Casa Dessì, due interessanti appuntamenti:

Alle ore 18:00
Le poesie del Premio Dessì
.
Letture di Simonetta Soro e Giacomo Casti.

Alle ore 19:00
Walter Fosci presenta il docufilm
In memoria di Lord Thomas Allnutt
Il Conte Brassey

Locandina Giornata della Poesia e delle Foreste nei Parchi Letterari

Copyright © 2020 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.