Note e informazioni

Alcune note utili per la navigazione in questo sito.
Il sito è ottimizzato per risoluzioni dello schermo dalla 1024x768 in su.
Nel caso il vostro browser (programma per la navigazione in internet) non li avesse già attivi di base, come accade per esempio con Internet Explorer (versioni precedenti alla 9), è utile aver attivato gli script. Infatti alcune parti del sito utilizzano javascript (senza i quali, per esempio, non funziona correttamente la galleria e le immagini vengono aperte direttamente su una nuova pagina costringendo a tornare indietro con pulsante "back" del browser).
Il sito è sviluppato secondo gli standard del World Wide Web Consortium, tuttavia non si esclude che possano esserci problemi con browser obsoleti, per esempio Internet Explorer 6 o precedenti. Vi preghiamo di aggiornare i vostri software di navigazione.
Nota importante: questo sito fa uso di font "Century Gothic", nel caso il vostro sistema ne fosse sprovvisto potreste non avere una visione corretta dei contenuti qui presenti. Un'installazione sul vostro sistema del suddetto font garantisce una visione coerente dell'aspetto originale.
Molte aree del sito non sono accessibili, oppure sono incomplete, serve un po' di tempo per preparare i materiali.
Grazie della comprensione.

In caso di necessità, richiesta di informazioni o suggerimenti, è possibile contattare direttamente il webmaster all'indirizzo: argoras@hotmail.com

Il webmaster

Copyright © 2014 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.